Condizioni generali di vendita valide per le spedizioni in Italia :
Il sito comprende abbigliamento e accessori di varie marche nuovi, non vendiamo articoli usati o in conto terzi. Tutti i prezzi si intendono IVA inclusa, al netto di spese di trasporto e di eventuali sconti dovuti a codici promozione. Ogni ordine sarà accompagnato da regolare Packing List o Fattura commerciale ( solo se richiesta espressamente al momento dell’ordine nella sezione note).

E’ possibile effettuare ordini secondo le seguenti modalità:

ORDINE ON LINE:
Acquistare online è davvero facile, bastano pochi e semplici click. Il contratto stipulato tra tiltlabstore.it e il cliente deve intendersi concluso con l’accettazione, da parte del cliente, delle condizioni di vendita cliccando Conferma Ordine. Tiltlabstore.it invierà una email di Conferma Ordine al cliente come accettazione dell’ordine. Una volta conclusa la procedura di acquisto online, il cliente provvederà a stampare o salvare una copia elettronica e comunque conservare le presenti condizioni generali di vendita, nel rispetto di quanto previsto dal D.Lgs 206/05 (codice del consumo).

ORDINE TELEFONICO:
Per eseguire un ordine telefonico basta chiamare il numero 338 20 99 175. Il cliente sarà assistito in tutte le fasi dell’Ordine informandolo e consigliandolo con la massima efficienza e disponibilità.

Modalità di spedizione:

Tiltlabstore.it consegna i suoi prodotti all’interno del Territorio Nazionale Italiano

Tempi di spedizione:

Ogni giorno il nostro impegno è quello di avere clienti entusiasti; è per questo che cerchiamo di evadere gli ordini il prima possibile o di avvisare il cliente se la spedizione subisse dei ritardi.

Spediamo con Corriere Espresso. Il Corriere consegna in 24-48 ore (48 ore per Puglia, Basilicata, Calabria e Isole) dal lunedì al venerdì.

Modalità di pagamento:

Tiltlabstore.it accetta le seguenti forme di pagamento:

• Contrassegno: in caso di pagamento in contrassegno il cliente pagherà la somma dovuta direttamente al corriere al momento del ricevimento del pacco. Si informa le gentile clientela che il corriere non accetta assegni, per cui la cifra da corrispondere dovrà essere saldata in contanti. Questo servizio comporta un supplemento di € 3.00 per gli ordini inferiori di € 100.00.

• Pagamento con Carte di Credito: in caso di pagamento con carta di credito utilizza il gateway di pagamento diretto (senza necessità di creare un account ) Paypal; il cliente potrà eseguire il pagamento in tutta tranquillità. Tutte le transazioni relative al pagamento con carta di credito avvengono in modalità SSL ( Secure Socket Layer).

• Pagamento con Paypal: in caso di pagamento con Paypal il nostro sito internet indirizzerà il “Concludi Ordine” sulla pagina sicura di Paypal. Al cliente non resta altro che inserire l’email e la password personali già registrate e procedere con il pagamento.

Assistenza:

Il Servizio Assistenza Clienti garantisce una completa assistenza pre e post vendita. L’accesso al servizio clienti si ha per via telefonica al numero 338 20 99 175

Spese di spedizione:

Le spese di spedizione sono GRATUITE per gli ordini di importo superiore ai 100€, in caso di costo totale inferiore, le spese di spedizione sono di 6.90€
Come comportarsi al ricevimento del pacco:

Quando il corriere effettuerà la consegna il cliente dovrà verificare:
• che il pacco sia integro, non danneggiato né bagnato e comunque conforme alle caratteristiche standard di un pacco
• che il nastro adesivo sia integro e non manomesso
• che il numero dei pacchi indicato sulla lettera di vettura sia corrispondente al numero di colli effettivamente consegnato

Eventuali contestazioni devono essere immediatamente sollevate al vettore, in mancanza di queste, il prodotto si considera consegnato correttamente.

Se al ricevimento della merce il pacco risulta danneggiato o manomesso occorre:
• esprimere una riserva: il pacco viene accettato ma prima di firmare il documento il cliente dovrà scrivere “Accetto con diritto di riserva perchè il pacco presenta la seguente anomalia …..(descrivere il danno che si osserva sul pacco)”. Sarà così possibile una volta aperto il pacco e riscontrato un eventuale danno, essere risarciti del danno subito.
• esprimere al vettore l’inaccettabilità del pacco per manomissione : rifiutare il pacco per collo manomesso.

Se il cliente non esegue queste operazioni Tiltlabstore.it ritiene il pacco regolarmente consegnato.

 

Diritto di recesso: (D. Lgs. n. 21/2014 di recepimento della Direttiva 2011/83/UE)

Il cliente che intenda esercitare il diritto di recesso deve, entro 14 giorni dal ricevimento del pacco, contattarci telefonicamente ed esprimere il suo diritto di recesso. Verrà poi guidato sulle modalità di reso.